lunedì 8 marzo 2010

Offerte degli hotel benessere alto adige

La regione dell’Alto Adige è un vero e proprio centro per tutti coloro in cerca di alberghi e stabilimenti di benessere. Infatti l'Alto Adige offre un ricco programma di wellness adatto ad ogni gusto e ad ogni esigenza. Nella vita di oggi il concetto di wellness include non solo il benessere fisico e il rilassamento del corpo e della mente ma anche la salute. Oramai il wellness è diventato un tipo di filosofia di vita. Di conseguenza l’offerta degli alberghi wellness nell’Alto Adige è molto estesa, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Ci sono numerosi alberghi dove si offre una cucina vitale e creativa di piatti regionali e mediterranei salutari. Naturalmente gli hotel benessere Alto Adige offrono anche aree fitness perfettamente attrezzate con programmi elaborati su misura. Qui si può scegliere tra aerobica, aquagym, callanetics, stretching, training ergometrico, yoga e Qi Gong in combinazione con il walking all'aria fresca della zona di montagna. L’effetto positivo del movimento è ben conosciuto e non accresce solo la salute ma anche la bellezza.

Gli hotel benessere Alto Adige offrono agli ospiti anche molti trattamenti e prodotti naturali: dal bagno di fieno fino alla sauna alle erbe, dall’aromaterapia ai trattamenti agli acidi di frutta. Servono a promuovere il benessere, il relax e la salute. Altri trattamenti trovano la loro origine nel mondo asiatico: l’ayurveda, lo shiatsu, il reiki ed altri.

Chi invece ama i bagni ed i massaggi non sarà deluso: Bagni alla creta, bagni di alghe, bagno all'anidride carbonica, bagno all’olio di enoteca, bagno di Cleopatra, bagno di zolfo, bagno romano, bagno Stanger, bagno turco come tutta la ricca gamma dell'offerta nel settore dei massaggi: massaggi tradizionali, massaggi connettivali, massaggi riflessologici plantari, massaggi subacquei.

Inoltre gli hotel benessere dell’Alto Adige offrono diverse cure per rinforzare ed aumentare la salute soprattutto anche per chi nella sua vita di ogni giorno soffre di stress e di tensioni. In offerta sono le cure climatiche, le cure del digiuno per chi vuole disintossicarsi, le cure della pelle, le cure delle acque e la ben conosciuta cura Kneipp.

Nessun commento:

Posta un commento